Nuova Legge Fallimentare obblighi ed opportunità Sistemi di allerta e monitoraggio

Giovedì 13/02/2020 dalle 17.30 alle 19.30

RELATORE:

Franco Fiori Consulente aziendale settore banche e finanza

A CHI SI RIVOLGE L’INCONTRO

Il nuovo codice della crisi d’impresa rappresenta per la PMI una opportunità in quanto impone quello che l’azienda dovrebbe fare in autonomia: verificare lo stato di salute finanziaria della propria impresa, dotandosi di strumenti e servizi in grado di farlo in modo efficace.

Ecco perché l’incontro si rivolge a Imprenditori ma anche a Professionisti, Sindaci e Revisori che sono i soggetti individuati dalla legge per garantire che l’imprenditore faccia l’imprenditore.

GLI OBIETTIVI DELL’INCONTRO

Siamo tutti sullo stesso campo di battaglia e abbiamo tutti un unico nemico che ci impedisce di raggiungere risultati ancora maggiori: la scarsa cultura finanziaria, e questa legge offre una opportunità.

L’obiettivo in sintesi è duplice:

  • offrire un quadro generale del Nuovo Codice della Crisi d’Impresa ( D.Lgs. 12 gennaio 2019 n.14)
  • indicare una soluzione semplice ed efficace in modo che l’impresa e l’organo di controllo nominato possano far diventare questo obbligo una opportunità di crescita per l’azienda stessa.

SCARICA LA LOCANDINA!

Iscriviti all’evento:

Ti aspettiamo a Selvazzano Dentro (PADOVA) nella nostra sede di
Via Sant’Antonio 2.
Seguirà aperitivo di chiusura evento.

Inserisci qui sopra il nome e il cognome del partecipante al corso. Se ci sono più partecipanti compilare un modulo per ogni partecipante
Informativa per il Trattamento dei Dati Personali - D.L.gs196/03 I suoi dati saranno trattati nel pieno del rispetto delle disposizioni vigenti soltanto dagli incaricati autorizzati. I suoi dati non saranno comunicati a terzi, né diffusi, Lei potrà rivolgersi al "Servizio Privacy" presso il titolare del trattamento per esercitare i diritti previsti dall'art 7 del D.L.gs 196/03